Lo scorso 4 dicembre, nella prestigiosa cornice de l’Hotel De La Ville, a Monza (MB), dieci aziende hanno ricevuto il Premio Eccellenze per essersi distinte per attività e qualità di operato.

Gorle (BG), 11 dicembre 2018 – Grande successo per la serata dedicata al Premio Eccellenze 2018. Ben dieci aziende provenienti dal mondo della Moda, Beauty, Spettacolo, Automotive & Industry, Food e Beverage sono state gratificate durante la Cena di Gala tenutasi lo scorso 4 dicembre, nella prestigiosa location de l’Hotel DeLa Ville, a Monza (MB).

L’evento, con il patrocinio del Comune di Monza, ha visto Media-partner Wildcom Italia (con Radio 5.9 e Il Mostardino), Radio VivaFM e Gustibus in onda sulla LA7 e il Magazine UPItalia, oltre a molti Sponsor come Omnia Security, Quattroerre Group, B.fab, I Giardini Di Giava, IMA Italian Music Academy che ha accompagnato l’interaserata con le sue performance musicali.

Dopo l’apertura di serata con un aperitivo di benvenuto presso la Sala Arazzi, l’anchorman Anthony Peth, inviato del programma di La7 ‘Gustibus’ – affiancato da Valentina Fumagalli – ha aperto i festeggiamenti presentando il quadro dell’artistaMarco Madonna per asta il cui ricavato (oltre 1.000€) è stato devoluto come consuetudine alla Fondazione ABIO Italia Onlus.

La serata è stata elettrizzata fin da subito con un colpo di scena: immediatamente dopo l’intervento di Tonon durante i saluti di ringraziamento, il conduttore è stato coinvolto su Scherzi a parte da Niccolò Torielli Le Iene che hanno concluso sul palco de Premio eccellenze lo scherzo grazie alla complicità di Michele Oggioni e l’amicoLuca Onestini.

La Cena di gala, servita a più di 120 ospiti, ha visto poi l’avvio delle premiazioni checon un’organizzazione perfetta hanno prima presentato un video relativo all’azienda da gratificare, poi invitato a salire sul palco il rappresentante dell’attività.
La prima realtà a ricevere il riconoscimento è stata EUROPERF, in grado di fornire un servizio a 360° nel campo della lavorazione delle lamiere. Si sono susseguite:

GRANULATI ZANDOBBIO, punto di riferimento nella produzione e distribuzione diun’ampia gamma di prodotti legati al mondo dell’architettura del paesaggio; POZZI PROFUMERIA che dal 1958 viene riconosciuta come ‘modello’ sul territorio; BRUNO MOTO per il qualificato servizio di assistenza tecnica di manutenzione in grado di fornire tutti i ricambi necessari, in tempi rapidi e a prezzi competitivi; L’ANGOLO DI CASA il ristorante moderno accogliente, caratterizzato da colori e toni caldi, sfiorati da luci soffuse.

Dopo una breve pausa, allietato dal un intervento musicale IMA, è stata poi chiamata sul palco SILVANA GIACOBINI per il Premio alla Carriera. Romana di nascita e milanese di adozione, giornalista e scrittrice vanta la Direzione di settimanali, collaborazioni e conduzione di programmi tv, pubblicazione di romanzi, oltre a essere attualmente opinionista in Rai

A seguire, sono stati consegnati: il Premio alla musica a RULY RODRUGUEZ, conosciuto come Mr Attacca Bro, che nell’occasione ha cantato nell’occasione i braniTacata e Kimika; il Premio al giornalismo a FRANCESCO DE ANGELIS; il Premio a GIANLUCA ISAIA, noto stilita e sarto napoletano proprietario e amministratoredell’omonimo brand. E, infine, è stato premiato GIORGIO RESTELLI, Direttore delle risorse artistiche di Mediaset.

La serata è stata resa ancor più unica con la performance di GERMANO LANZONI, l’attore imbruttito. Attore, comico, speaker, autore, docente, formatore, consulente e produttore, il filo conduttore di Germano è l’ironia.

Prima dei saluti finali, è stato poi ufficializzata la presentazione nuova realtà editoriale, il Magazine UPItalia, il cui numero 0 del trimestrale è stato distribuito proprio in onore della cena da gala di Premio Eccellenze 2018. Saranno per 10.000 le copie stampate e distribuite a livello nazionale. Artefici di questo lancio il Direttore editoriale Raffaello Tonon e Michele Oggioni a cui si deve l’idea e la realizzazione.

Non ci resta che aspettarvi il prossimo giugno per la quinta edizione!